domenica 29 settembre 2013

LALTRARTE: my shop in my Moleskine

Forse quello che si sta concludendo è veramente l'ultimo w-e di fine estate. 

Sono stati due giorni dove comunque è stato possibile nuovamente rimettere i piedi nella sabbia e stare in compagnia di amiche a me tanto care. 
Solo queste due cose lo hanno reso un w-e perfetto. 

 Sabato mattina, sbagliando strada mi sono ritrovata in un posto che mai avrei pensato di trovare, benchè meno in una località di mare, un negozio dove ho rischiato di trascorrere le ore se non fosse che a breve dovevo raggiungere le mie amiche. 

 Si chiama LALTRARTE ed e'sicuramente il negozio di hobbystica creativa piu fornito che abbia mai visto. 



 Qui potete trovare di tutto, e se vi dico di tutto.. potete credetemi! 


 Tra gli scaffali di questo negozio troverete assortimenti vastissimi di pasta fimo, carta di riso, passamanerie (ovviamente ho lasciato il cuore su tutti i rotoli di passamanerie a pois...) perline, ganci e catene, tele per dipingere, stampi e attrezzi per il cake design, colori acrilici...









...e poi ancora, pietre, perline e paillettes, fettucce, pannolenci, libri delle arti creative, fustelle per lo scrapbooking, fogli di carta e tovaglioli per il decoupage, stencil e timbri, oggetti in legno e scatole di ogni forma e dimensioni da decorare, timbri. 







LALTRARTE
VIa Lunense, 63
Marina di Carrara

 Cristina che lo gestisce è una persona estremamente cordiale che vi consiglierà su qualunque progetto vi interessi realizzare...ha sopportato me per buona parte di quella mattina, e questo la rende anche una persona con una pazienza infinita! 


 Se passate in zona andate a dare una sbirciatina, ci scommetto che vi verrà subito voglia di mettervi all'opera con qualcosa di nuovo, l'ispirazione vi verrà li per li girando tra i suoi scaffali e Cristina vi saprà consigliare al meglio come ha fatto con me.


 Oggi invece ci siamo alzate con una fitta pioggia autunnale, le scarpe le avevamo dimenticate sul balcone e si sono inzuppate come dei savoiardi; visto che era impensabile andare in giro con i tacchi che avevo messo in valigia per ieri sera, oggi ho sfoggiato questa mix particolarmente insolito, giacca a vento ed infradito... 


Altri ricordi del w-e...una mezza giornata in spiaggia a chiacchierare, una cenetta tutta al femminile al Porto Mirabello di La Spezia, imbucarsi ad un ritrovo di velisti in un bar sul porto, cappuccio e tortina con i lamponi da Soldi, un giretto per negozi con cappuccio in testa e senza ombrello, una focaccina da Orlando, due libri nuovi, sentirsi a casa, ridere di cuore. 




 Ora scappo a creare un progettino che da un po mi gironzolava in testa e che dopo la visita da Laltrarte ora posso finalmente iniziare, vi aggiornerò presto!

 Buon inizio settimana a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento