giovedì 26 settembre 2013

Sabre-Paris: shop in my Moleskine

Oggi vi parlo di un posticino veramente meraviglioso che ho scoperto per caso a Parigi un paio di anni fa, da allora è diventata tappa fissa ogni volta che torno  dans la Ville lumiere

 Mesdames et Messieurs voila' Sabre. 



 Per chi come me ama gli oggetti per la cucina, questo è a pieno titolo il vero paradiso dei colori! 


 Qui potete trovare posate di ogni tipo, dalle tradizionali interamente in inox a quelle in plastica, ma il loro pezzo forte e'l'assortimento di posate con manici in plastica e stampe! 



 Per non parlare dei piatti e delle ciotole un tripudio di pois, righe e vichy, io coprerei tutto! 





 Non mancano infine il reparto tessile con le tovagliette all'americana, dove io ovviamente ho fatto scorta di tutto in quantità da far invidia a un ristorante! 
 Ho comprato le posate colorate, i cucchiai in plastica stampati a fiori e ovviamente le tovagliette! 
 Ne ho prese grigie a pois bianchi e a pois verdi e a quadretti sempre sia grigie/bianche e verdi/bianche, mi piace l'idea di apparecchare con pois e quadretti mixati insieme dello stesso colore. 



 Visitate il sito www.boutique.sabre.fr c'è lo shop on line e consegnano anche in italia! 
Non dimenticatevi di dare una sbirciatina anche ai "fin de collection" dove troverete le proposte scontate di fine serie! 

 Per chi ha in programma un viaggio a Prigi potete trovare i loro negozi in Montmartre, Odeon, Le Marais, io adoro il loro piccolo negozio in zona Madeleine:

 SABRE 
17 RUE VIGNON 
PARIS 

 Se viaggiate solo con il bagaglio a mano, attenzione però a quello che comprate... il mio spendido coltello spalmaburro a fiorellini provenzali è stato intercettato quando passavo i controlli in aeroporto...e ora starà spalmando il burro sulla baguette della poliziotta che non me lo ha fatto portare in aereo!


Nessun commento:

Posta un commento