lunedì 23 settembre 2013

My style- Nice things

Non amo molto parlare di moda, forse perchè è l'argomento cardine di ogni mio giorno di lavoro.. 
Oggi farò una piccola e meritata eccezione per scrivere di un marchio spagnolo, non tanto conosciuto qui in italia, che oltre ad avere un prodotto molto originale ha anche un ottimo rapporto qualità prezzo...si chiama Zara.................scherzooo!!! 
Signore e signorine, vi presento questa piacevole scoperta, il marchio NICE THINGS.


Questa linea nasce piu di vent' anni fa da Paloma Santaolalla e Miguel Lanna, al momento i monomarca sono presenti solamente in Spagna, ma è possibile trovare i loro capi anche Italia, Germania, UK e Gracia nei negozi multibrand. 


Come vi dicevo questi capi vi colpiranno per la loro originalità, sono vestitini, bluse, camice e maglioni che prendono vita da mix di colori e stampe che si amalgamano tra loro in uno stile sbarazzino-retro, ideale per chi ricerca una femminilità scanzonata. 






Assolutamente meravigliose anche le proposte di accessori e la collezione Nice Thing Mini! 







Ho acquistato pochi giorni fa i miei primi capi, come vi dicevo è stata una scoperta per me molto recente, e vi assicuro che per qualità di materiali e finiture non ha niente da invidiare a marchi ben piu blasonati.
Il rapporto qualità-prezzo e'veramente eccellente!


Vi consiglio di spendere una pausa coffee davanti al loro sito www.nicethings.es e ancora piu carino il loro blog wwww.nicepeople.nicethings.es dove spazierete tra svariati temi: fashion, art, food, music & beauty. 


Date un'occhiata al look-book, sono veramente nice things!

My wor(l)d:


Nessun commento:

Posta un commento