martedì 1 ottobre 2013

Primo ottobre duemilatredici: today in my Moleskine

Oggi è stata una giornata inizata presto e finita tardi, una di quelle giornatine a 3000 giri passate on the road. 


 A stare così tanto in giro si arriva a sera abbastanza cotti, ma anche felici di tutte le cose che si sono viste, mi piace guardare dal finestrino vedere come è tanta e bella la nostra Italia. 



 Nel tragitto mi hanno fatto compagnia (oltre che a qualche centinaio di chiamate e m@il di lavoro) alcuni cd di estati passate e, con questo sottofondo, un sacco di ricordi. 

E così mi e'venuto in mente per oggi di condividere con voi questa semplice ma quanto utile idea per chi come me si ritrova sempre a smarrire le cover dei cd!



E'semplice da creare ed inoltre la potete utilizzare per personalizzare cd di foto da regalare.

Unica pausa a rifiatare l'ho trascorsa a pranzo in un simpatico baretto alle porte di Treviso, zona che adoro...


..e forse lei lo immagina visto che mi accoglie sempre con giornate di sole fantastiche. 


 Ne ho approfittato per aggiornare la mia Moleskine di qualche bella frase.. 


(10 cose che mi piacerebbe fare subito:
1.andare all'estero 
2.mangiare bene 
3.incontrare persone nuove 
4.fare belle foto 
5.ascoltare buona musica 
6.fare shopping 
7.leggere storie 
8.fare arte 
9.respirare 
10.ripeti da capo!)


(Fai tutto con amore.)

 Avanti tutta, domani è gia mercoledì!
Paola

Nessun commento:

Posta un commento