venerdì 1 novembre 2013

Primo Novembre Duemilatredici:Hello November..

Ci siamo..e'giunto il momento di girare un'altra pagina del calendario.. ciao Novembre!


Scrivo queste poche righe dall'applicazione del cellulare e non con poche difficoltà perché sono ancora homeless della camera nuova che a quanto pare si sta facendo attendere..come spesso accade per le cose che più si desiderano.
Ma alla fine ho scoperto uno spirito di adattamento a dormire sul pavimento che mi sta consentendo di fare comunque delle dormite che non hanno niente da invidiare ai letti più comodi al mondo.. quindi cara schiena tieni duro ancora un po.. 



Sto ammazzando l'attesa a colpi di piccoli ritocchi ai muri, definizione di alcuni dettagli che si riveleranno preziosi quando finalmente avrò tutti i mobili.



Era da un po di tempo che cercavo in internet stampe di design da appendere e nonostante ne avessi trovate di veramente carine alla fine non mi sono mai convinta a comprarle.. Poi l'altra sera l'illumunazione.



Mancava la mia personalità..quel lato di me che e'stato comun denominatore di tutte le scelte d'arredo del mio nido.

Così recuperando qua e la i pezzi ho inventato questa meraviglia da mettere sopra la testata del letto.


Ho preso due rami sbiancati dal mio fiorista.. Quando gli ho spiegato il mio progetto di attaccare dei rami sopra il letto ha sorriso..o mi ha preso per matta o era solo contento che non fossi l'ennesima cliente che in questi giorni gli chiedeva dei crisantemi..
Li ho legati con uno spago spesso e attaccati al chiodo, inserendo poi la house bird (le adoro!) e un uccellino che mi accompagna da svariati anni da quando lo trovai in un negozio di oggettistica da giardino in Brompton Road.
Infine le lucine.. Sono ad un filo e le ho recuperate da Ikea lo scorso inverno, hanno una cassettina con le pile stilo che si riesce a nascondere bene tra i rami e consente di non aver fili che pendono dal muro.
Minima spesa massima resa!

La adoro..e'la cosa più bella che ora c'è in camera..anche perché il resto sono ancora solo barattoli di vernice,stucco e carta vetrata!

Novembre..pensaci tu a farmi portare presto la mia cameretta bella!


Buon w-e a tutti!
Paola


"Vivi semplice.
Sogna in grande.
Sii riconoscente.
Dona Amore.
Ridi molto."

Nessun commento:

Posta un commento