sabato 19 ottobre 2013

Diciotto Ottobre Duemilatredici:Let's change!

Il computer dal quale scrivo di solito e'rimasto seppellito da cumuli di "detriti tessili" (leggi:i miei vestiti) e mi vedo costretta a prendere qualche giorno di pausa dal blog.. anche se saranno tutti fuorché di pausa.


E'arrivato il tempo di affrontare l'impresa titanica, e da tempo rimandata, di cambiare la camera.


Con il contenuto di un armadio di 3 metri sparso in ogni centimetro di casa, sto seriamente pensando di utilizzare anche le mensole nel frigo per parcheggiare un po di capi... 
Da oggi inizia la mia vita tra homeless e manovale.


Oggi e'stato il giorno di smantellamento di camera vecchia e inizio della mia personale attività di pittore... ma una volta finita sarà una meraviglia!



C'è sempre poco tempo per tutto però, quando riesco, mi piace dedicarmi alla mia casina.. le nostre case sono i nostri porti lontani da ogni tempesta, e'bene prendersene cura e renderle accoglienti come piace a noi.


Non per niente una delle cose più belle delle mie giornate.. e'tornare a casa.

Buon w-e a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento