martedì 19 novembre 2013

Diciannove Novembre Duemilatredici: Words in my bed room ..

E'da un po che manco dal mio blog, ma in realtà ho continuato a raccogliere materiale e a guardarmi in giro.. presto tornerò con un po più di costanza, giurin giuretto!


Evito l'aggiornamento su camera nuova che non è ancora finita, ma se continuassi a pensare a quello che manca (..sempre il letto!) mi farei venire il sangue amaro e basta, quindi oggi mi sono concentrata sugli ultimi dettagli da definire...a come "vestito'"i muri!

Il colore di base e'il grigio azzurrato che ho dipinto qualche settimana fa e ora e'venuto il momento di decidere cosa attaccarci.

Sono sempre più convinta di mettere delle cornici di legno grezzo chiaro con passe passepartout bianco e oggi mi sono sbizzarrita a cercare le scritte da incorniciare.. ne ho trovate di bellissime, ora sarà difficile scegliere perché sono tutte frasi o parole perfette per la mia camera.














Buona notte..soprattutto a quelli che veramente non hanno più un letto.. buona notte Sardegna, siamo tutti con te.❤

Nessun commento:

Posta un commento