venerdì 11 ottobre 2013

Gift ideas: un po di spunti..

Per tanti anni mi sono ridotta a correre la maratona dell'ultimo minuto, arrivando alla Vigilia di Natale con la sveglia puntata all'alba per battere i negozi della citta in largo e in lungo per trovare gli ultimi regali...arrivavo così stremata alla mezzanotte che avevo a malapena la forza di scartare i miei.
 

Poi qualche anno fa... la svolta.

Gia dal rientro dal mare iniziai a fare piu attenzione alle cose esposte nei negozi, non era una vera e propria ricerca, ma se gia da inizio stagione trovavo qualcosa che mi sembrava indicato per qualcuno delle persone che conoscevo iniziavo a impacchettare e nascondere. 




Vi assicuro che la prima Vigilia che sono riuscita a trascorrere a letto senza avere incombenze sospese ero così entusiasta di aver giocato d'anticipo...che mi era quasi venuta voglia di uscire per andare a comprare gia quelli per l'anno dopo! 

In queste settimane spesso mi sono imbattuta in simpatiche idee trovate sul web, le ho tutte raccolte in una cartella e da qui, e nelle prossime settimane, le condividerò con voi, nell'intento di darvi qualche simpatico input per i vostri pensierini natalizi o per altre occasioni. 

Let's start! 


Coniglio porta cotone per visionare il sito clicca qui 


Mr.Tea infuser per visionare il sito clicca qui 


Per i più smemorati.. zerbino memo  per visionare il sito clicca qui 


Per chi ha paura dei ladri..zerbino inibitore, per visionare il sito clicca qui 



Per i più tecnologici..cover i phone



cover per i pad


 e anche cornetta con supporto iphone per scrivania. 


 spilla da muro,  per visionare il sito clicca qui 



 appendini a nuvola,  per visionare il sito cliccate qui 


bacchetta magica lavapiatti,  per visionare il sito clicca qui 
(NB:la bacchetta e'magica solo per la forma..i piatti dovrete comunque lavarveli da soli..). 


thermos by kate Spade,  visitate il sito cliccando qui 

 Questa è solo la prima puntata...ma presto svuoterò un altro sacco di idee.

 Infine lustriamoci gli occhi con un'idea regalo non tra le piu economiche, ma veramente meravigliosa...è da tempo sul podio della mia wish list e magari un giorno me ne concederò almeno una... le vintage marquee lights...


magari mi compro la P in minuscolo e mi costa meno della Maiuscola!

Buon w-e, che sia pieno di cose belle per tutti noi!




Nessun commento:

Posta un commento