domenica 29 dicembre 2013

To do list: aspettando il nuovo anno..

Nei giorni scorsi facendo due bracciate in internet ho trovato un'idea molto carina e questi ultimi giorni del 2013 sono il tempo perfetto per realizzarla. 


 Basta un vaso di vetro e seguire le seguenti istruzioni: 
 "Iniziando il 1 gennaio scrivi le cose belle che ti capitano su piccoli biglietti di carta:
 - regali a sorpresa, 
- obiettivi raggiunti, 
- cose belle che hai visto nel mondo, 
- momenti divertenti, 
- episodi che vuoi ricordare, 
- tutto cio che consideri una "benedizione" arrivata nella tua vita. 
Poi, il 31 dicembre apri il vaso e rileggi tutti i regali che hai ricevuto questo anno." 


 Io lo farò di sicuro aggiungendo a queste istruzioni anche la data del bigliettino; la trovo un'idea molto carina anche da estendere a tutta la famiglia e soprattutto per chi ha dei figli con cui farla. 
 Di sicuro tutto ciò che di bello ci capita lo portiamo comunque nei nostri ricordi, ma e'vero anche che a distanza di mesi qualche episodio ci puo sfuggire! 


 Molto importante sarà poi tenere il vaso in bella vista in modo che non ci dimentichiamo di metterci i bigliettini, il mio lo terrò sul comodino. 


 Mi piacerebbe avere iniziato gia dall'anno scorso per avere oggi il mio vaso da aprire, mannaggia...va bhe ora mi concentrerò sul trovare quello 2014, da eterna ottimista lo comprerò king size per avere tutto lo spazio di riempire con un sacco di cose belle! 

 2014 sei avvisato... Ti vogliamo straripante di ricordi belli per tutti nostri vasi!


Nessun commento:

Posta un commento