domenica 15 dicembre 2013

Gift Ideas: di corsa per gli ultimi regali!

Ecco altri generi di regali che potete valutare per gli ultimi acquisti natalizi.

- tavolette profumate Officina Santa Maria Novella.
Queste tavolette sono fatte di cera e decorate con fette di arancia o bacche di rosa canina.
Sono disponibili al profumo di lavanda, rosa, pot puorri e melograno.




- gadget vari per gli amanti dei gatti: dal supporto i-phone, al porta bacchette sushi..




- cuscini: se ne trovano di divertenti un po ovunque e, personalmente, li preferisco regalare di forme particolari o con scritte, rispetto a tutti quelli strettamente legati al tema natalizio.



-macchina per lo zucchero filato semplicemente stupenda! Vuoi mettere che bello finire una cena a casa con gli amici con lo zucchero filato?!


- ceramica per la casa:
Questo e'un genere che ho sempre snobbato, ma nelle ultime settimane sia in internet che in alcuni negozi ho trovato delle idee regalo veramente simpatiche.




- lanterne:
Ideali per tutti, qualunque sia lo stile di una casa non possono che essere sempre gradite.
La notte di Natale un lume sul davanzale e'immancabile e bene augurante, come dicevano nell'antichità "ogni volta che sulla terra qualcuno accende una candela, nasce un angelo in Cielo.."



Io questo w-e ho avuto la prima cena natalizia con le mie amiche di Parma e relativa riffa per i regali.
Da anni ormai la nostra tradizione vuole che si faccia solo un regalo che deve essere originale e simpatico entro un budget stabilito che va dai 10-15 euro.
A fine cena parte l'estrazione e a turno estraiamo il nome della persona che ci darà il regalo che ha portato.
Ridiamo sempre tanto.. Per la disperazione di camerieri e degli altri tavoli.



Quest'anno sono stata particolarmente soddisfatta dell'idea regalo che ho trovato da portare alla nostra riffa, il portachiavi con spray al peperoncino!


Buon inizio settimana a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento