domenica 23 marzo 2014

Ventitre Marzo Duemilaquattordici: my 20 facts

Per chi utilizza instagram vi sarà sicuramente capitato di vedere questa foto negli account dei vostri amici.

 si tratta di un simpatico giochetto nel quale chi era taggato doveva a sua volta ripostare la foto e stilare la lista delle 20 cose che piu descrivono se stessi. 

La mia nomination e'arrivata da Elena che ha piacevolmente coinvolto me e Giulia in questa community. 
 All'inizio non sapevo da cosa partire, alla fine non mi sapevo piu fermare...e quindi non escludo in un prossimo post di continuare in questo elenco.

In 20 cose... questa sono io: 
1.Mi chiamo Paola ho 36 anni e vivo a Castell'arquato, 
2.amo le righe, i pois, le stelline, 
3.adoro le giornate di sole che celebro com eun dono stando sempre all'aperto, mi basta una panchina, una sdraio, un'altalena o anche un semplice gradino, 
4.il mio dress code: jeans e t-shirt bianca 
5.amo i gatti, le rose bianche, le house bird, gli uomini d'altri tempi, i salici piangenti, le lettere scritte a mano, ,le sorprese, leggere e creare, 
6.il mio film: Forrest Gump; i miei libri: Shantaram e il piccolo principe; la mia canzone: Charsing cars. 
7.mi piace prendere il sole d'estate e dormire d'inverno; non sogno mai quando dormo ma recupero sognando ad occhi aperti tutto il giorno, 
8.sono 50% cristiana 50% buddista; 100% devotissima a Maria e agli angeli, 
9.ho una rondine tatuata sulla mano sinistra e una cicatrice dell'appendicite alla quale tengo piu che ad una medaglia, 
10.casa è Castell'arquato, Londra e Forte, 
11.la mia piu grande ricchezza sono la mia famiglia e le persone speciali che mi ha donato la Vita, 
12.mi piace raccogliere conchiglie e i sassi dalle forme strane, 
13.il mio mondo è fatto di piccole cose non per niente lavoro per un'azienda che crea bottoni, 
14.sono sempre in giro per lavoro, vedo spesso posti nuovi, incontro spesso persone buone, arriva la sera e ripenso a quanto è bello il nostro mondo, 
15.la giornata inizia bene soprattutto se il cappuccino ha un sacco di schiuma, 
16.i miei dolci preferiti sono la cheese-cake e le creme al mascarpone, 
17.sono stata una fumatrice felice per 13 anni, da poco piu di un mese sono un'ex-fumatrice "quasi" felice, visto che per smaltire i kg che ho incamerato da quando ho smesso, per ora, di cheese cake e mascarpone ne posso solo parlare... 
18.non potrei mai fare a meno della mia Moleskine, lei è cio che dovrò fare, cio che ho fatto, frasi, posti e persone che voglio ricordare, le ho dedicato il mio blog, pur non sapendo bloggare, lei è me. 
19.di me amo la mia imperfezione 
20.MAMMA-CASA-SEITUTTALAMIAVITA sono le parole piu belle che conosco. 


Buon inizio di settiamna a tutti. 
Paola

Nessun commento:

Posta un commento